Moka Italia dona 20 mila caffè

Moka Italia dona 20 mila caffè. Con questa iniziativa Moka Italia ha voluto essere vicino a tutti coloro che sono impegnati in prima linea. Ci è sembrato doveroso offrire un momento di pausa e, se possibile, una carica in più utile per affrontare questo periodo difficile.

Comunicaffè.it parla della nostra iniziativa.

Con questa iniziativa Moka Italia ha voluto essere vicino a tutti coloro che sono impegnati in prima linea. Ci è sembrato doveroso offrire un momento di pausa e, se possibile, una carica in più utile per affrontare questo periodo difficile.

Nei giorni della grande emergenza la nostra azienda non si è mai fermata, la nostra attività è andata avanti, ovviamente, nel rispetto di tutte le misure precauzionali e di sicurezza previste dai decreti legge. Lo dovevamo a tutti i nostri clienti che continuamente ci chiamano perché hanno necessità di avere il caffè a casa. Lo dovevamo a tutti i cittadini che con grande disciplina hanno, e stanno ancora, rispettando le misure volte al contenimento del virus.

Moka Italia dona 20 mila caffè 

per senso di responsabilità, per far capire che noi ci siamo e non molliamo. A tutti abbiamo detto di restare a casa e quando necessario verremo noi da voi a portare il caffè.

Siamo certi che l’Italia, anche questa volta, saprà uscire da questo difficilissimo momento e che gli Italiani torneranno ad essere più forti e più uniti di prima. L’augurio è di poterci rivedere al più presto nei bar della nostra penisola a festeggiare un nuovo risorgimento ed a brindare tutti insieme con un buon caffè.

 

#mokaitaliaperilsociale #uniticelafaremo #acasacomealbar #lanuovapausacaffe

Tutte le informazioni sul mondo Moka Italia sul nostro sito mokaitalia.it 

Contattaci dalla pagina: CONTATTI

Oppure direttamente: Telefono +39 0985 802629 – Email info@mokaitalia.it

Leave a Reply

Translate »