Con questa iniziativa Moka Italia ha voluto essere vicino a tutti coloro che sono impegnati in prima linea. Ci è sembrato doveroso offrire un momento di pausa e, se possibile, una carica in più utile per affrontare questo periodo difficile.
Nei giorni della grande emergenza la nostra azienda non si è mai fermata, la nostra attività è andata avanti, ovviamente, nel rispetto di tutte le misure precauzionali e di sicurezza previste dai decreti legge. Lo dovevamo a tutti i nostri clienti che continuamente ci chiamano perché hanno necessità di avere il caffè a casa. Lo dovevamo a tutti i cittadini che con grande disciplina hanno, e stanno ancora, rispettando le misure volte al contenimento del virus.
Moka Italia dona 20 mila caffè
per senso di responsabilità, per far capire che noi ci siamo e non molliamo. A tutti abbiamo detto di restare a casa e quando necessario verremo noi da voi a portare il caffè.
Siamo certi che l’Italia, anche questa volta, saprà uscire da questo difficilissimo momento e che gli Italiani torneranno ad essere più forti e più uniti di prima. L’augurio è di poterci rivedere al più presto nei bar della nostra penisola a festeggiare un nuovo risorgimento ed a brindare tutti insieme con un buon caffè.
#mokaitaliaperilsociale #uniticelafaremo #acasacomealbar #lanuovapausacaffe