Fc Crotone 2016-2017

Arriva la Serie A ! La grinta del FC Crotone 2016-2017

Esordio per FC Crotone 2016-2017

Domenica 21 agosto alle 20:45 contro il Bologna, storico esordio nella massima divisione per il FC Crotone, unica formazione calabrese della serie A.

La prima squadra, FC Crotone 2016-2017 al gran completo è stata presentata lo scorso 18 agosto durante una calorosa festa dal sapore speciale.

IL VIDEO DELLA FESTA FC CROTONE 2016-2017

L’allenatore

Il tecnico Nicola ha dimostrato grande fiducia nel gruppo e nella sua determinazione. Molto chiare le sue parole:”Qui c’è gente che ha fatto la gavetta vera e abbiamo fame“.

Una sfida nella sfida quella dell’allenatore, che si avvia verso la massima serie con grande grinta:”Se riusciremo a tenere alta la concentrazione e a limitare al massimo gli errori, allora credo che potremo giocarcela alla pari con tutti, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale”

Il veterano

Palladino, l’attaccante di spicco della formazione rossoblu, il più esperto di tutti, traccia il percorso da compiere: “Dovremo ripetere il miracolo“.

Parole importanti nel giorno delle sue 300 presenze in serie A, un traguardo importante che coglierà tra le fila del FC Crotone dopo la sorprendente passata stagione. Anche per quest’anno Palladino sarà una guida per i suoi compagni.

I nostri migliori auguri per questo attesissimo esordio. Forza Squali! Forza Fc Crotone 2016-2017 !


Per onorare questo evento, e tutta la stagione 2016-17 del FC Crotone, Moka Italia ha riservata una grande offerta ai tifosi rossoblu. Partecipa alla Community Caffè FC Crotone, Moka italia ti regala una macchina per il caffè personalizzata con i colori del FC Crotone e caffè gratis a vita !*

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI > CLICCA QUI <

Ricorda inoltre di usare l’hashtag #uncaffèdaseriea mentre gusti il caffè Moka Italia per vincere biglietti, gadget, premi, per tutto il campionato.

#uncaffèdaseriea  e Vinci Sempre !

*Leggi bene le modalità di partecipazione al link indicato, e per ulteriori informazioni Contattaci


E’ partita la campagna abbonamenti FC Crotone 2016-2017. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.