Coffee and Tea Fair 2017

Coffee and Tea Fair 2017. Moka Italia si è impegnata nel mercato internazionale significativamente in questi ultimi anni. Ha fatto conoscere il proprio caffè ed è presente in paesi come USA, Russia, Cina, Iran, Oman, Emirati Arabi, Canada, Ungheria, Bulgaria, Polonia,Marocco, Germania, Spagna, Francia.

China International Tea Expo

Coffee and Tea Fair 2017 co-sponsorizzato dal Ministero dell’Agricoltura della Cina e dal governo popolare provinciale dello Zhejiang, Il China International Tea Expo si è svolto dal 18 al 21 maggio 2017 a Hangzhou, nella provincia cinese dello Zhejiang. Con il tema del bere tè cinese premium, degustare una ricca cultura cinese.

La mostra mira a stimolare il commercio di tè e caffè, costruire la catena del valore, creare opportunità di cooperazione, nonché migliorare la tecnologia e la comunicazione culturale delle industrie del tè e del caffè.

Per questa mostra è stato allestito un padiglione internazionale del tè per le imprese nazionali, regionali e internazionali e le associazioni del settore per mostrare i loro prodotti e la cultura del tè o del caffè. Inoltre, durante la mostra, ci sono state 3 sessioni per alti funzionari dei principali paesi produttori, di consumo e commerciali per scambiare opinioni e condividere esperienze nelle industrie del tè e del caffè. (Per ulteriori informazioni, consultare l’agenda seguente).

Le imprese, le associazioni e le istituzioni governative legate all’industria del tè o del caffè in Italia sono state invitate a partecipare a questo evento per cercare collaborazione.

Coffee and Tea Fair 2017

Coffee and Tea Fair 2017 per Moka Italia è stata importante. Ha partecipato a questo evento con l’obbiettivo di mostrare su un piano intercontinentale il lavoro che svolge ogni giorno riguardo l’eccellenza del Made in Italy e nello specifico del caffè nel quale è impegnato costantemente ormai dal 1999.

Moka Italia si sta impegnando nel mercato internazionale in modo significativo ormai da diversi anni. Gli investimenti fatti per i continui rinnovi delle macchine di produzione e i test specifici sui prodotti hanno ci permesso di avere un prodotto di qualità eccellente Moka Italia ha fatto conoscere il proprio caffè ed è presente in paesi come USA, Russia, Cina, Iran, Oman, Emirati Arabi, Canada, Ungheria, Bulgaria, Polonia,Marocco, Germania, Spagna, Francia.

Dialogo internazionale sul tè e il caffè tenuto nella città di Hangzhou

Coffee and Tea Fair 2017

Il dialogo internazionale sul tè e il caffè si è tenuto a Hangzhou, nella provincia dello Zhejiang, il 18 maggio 2017. È uno degli eventi collaterali del primo China International Tea Expo. Segna il primo nel suo genere nel dialogo internazionale su tè e caffè, creando una piattaforma per gli scambi tra cultura del tè e cultura del caffè.

E’ stato organizzato in due sezioni, nello specifico: quando il tè incontra il caffè, il tè e il caffè culture e marketing. Include la conversazione tra il viceministro del MOA Qu Dongyu e il vicegovernatore provinciale dell’Henan Wang Tie dalla parte cinese e l’ambasciatore colombiano in Cina Oscar Orlando Rueda Garcia e il viceministro dell’agricoltura vietnamita Tran Thanh Nam dalla parte degli ospiti, conversazione tra i dirigenti aziendali di Lu Zhenghao Casa da tè specializzata nel tè del West Lake Longjing e nel caffè Starbucks, e conversazione tra il professor Liu Qinjin della Southwest China Agricultural University e il signor Hasitha de Alwis del Sri Lanka Board of Tea.

Il Vice Ministro Qu ha informato dell’ultimo sviluppo della produzione di tè in Cina. Ha notato che la Cina supera l’esportazione di tè nel mondo. Nonostante il maggior volume di esportazioni, l’industria del tè genera un vantaggio economico relativamente basso. Il valore aggiunto dei prodotti da tè cinesi dovrebbe essere aumentato per migliorare la competitività del tè. 

Al dialogo, il vice governatore Wang Tie ha presentato il tè Xinyang Maojian prodotto nella provincia di Henan e l’ambasciatore colombiano ha introdotto la cultura del caffè colombiano.  

Per mettere in mostra la cultura cinese del tè, si sono svolte anche altre attività, tra cui degustazione e valutazione del tè, cerimonia del tè, arte del tè e danza della raccolta del tè.

Tutte le informazioni sul mondo Moka Italia sul nostro sito mokaitalia.it 

Contattaci dalla pagina: CONTATTI

Oppure direttamente: Telefono +39 0985 802629 – Email info@mokaitalia.it

Leave a Reply

Translate »